Cronaca

Caduta da moto in Autodromo: in arrivo l'elisoccorso a Castrezzato

La chiamata ai soccorsi è partita alle 15.40 in codice rosso.

Caduta da moto in Autodromo: in arrivo l'elisoccorso a Castrezzato
Cronaca Bassa, 03 Giugno 2019 ore 15:58

Caduta da moto in Autodromo: in arrivo l'elisoccorso a Castrezzato. La chiamata ai soccorsi è partita alle 15.40 in codice rosso.

Aggiornamento delle 17: L'incidente si è verificato sul rettilineo. Due motociclisti si sono scontrati nelle prove in pista. Un uomo di 54 anni ha avuto la peggio ed è caduto rovinosamente al suolo. E' rimasto ferito anche l'altro centauro, un 44enne. In soli 12 secondi sono intervenuti i soccorsi e in una decina di minuti è arrivato l'elisoccorso, ma nel frattempo i soccorritori dell'autodromo avevano già iniziato tutte le manovre salvavita. Il ferito gravemente, residente a Pavia, è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia, l'altro alla Poliambulanza.

Caduta da moto in Autodromo

Codice rosso in Autodromo. A Castrezzato, al "Daniel Bonara" è in arrivo l'elisoccorso. Un pilota è caduto dalla sua moto finendo rovinosamente al suolo. La chiamata ai soccorsi è partita alle 15.40 in codice rosso. Lo staff medico e tecnico dell'Autodromo di Franciacorta ha immediatamente avviato tutte le procedure di soccorso e valutata la gravità dell'incidente ha anche allertato l'elisoccorso per soccorrere un uomo di 50 anni. Ancora non si conosce la dinamica del sinistro.

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie