Cade dalla bici a Palazzolo: 13enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il ragazzo è stato portato in ospedale dopo essere rovinato al suolo.

Cade dalla bici a Palazzolo: 13enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Sebino e Franciacorta, 20 Agosto 2019 ore 07:43

Cade dalla bici a Palazzolo: 13enne in ospedale. A San Gervasio si è verificato un infortunio, mentre a Capriano un incidente in modalità non nota SIRENE DI NOTTE

Cade dalla bici a Palazzolo: 13enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Paura per un 13enne rovinato al suolo dal sellino della sua bici e poi portato in ospedale. E’ successo alle 22.20 in via Pedrali a Palazzolo. Sul posto è intervenuta la Croce rossa, che ha portato il ragazzo al Civile pediatrico in codice giallo (segno che non è in pericolo di vita, ma che ha preso una forte botta). La Polstrada si è poi recata in ospedale per gli accertamenti del caso. Se in un primo momento si pensava fosse caduto a causa dello scontro con un veicolo, l’incidente si è poi rivelato accidentale.

Gli altri incidenti

Alle 2.59 da un esercizio pubblico di San Gervasio Bresciano in via Ferrazzi è partita la chiamata al 112 per un infortunio. A restare ferito è stato un 38enne, soccorso e portato in codice verde ospedale a Manerbio per le cure del caso. Alle 3.14 invece a Capriano del Colle, in località Fenili Belasi è scattato un codice giallo per un incidente avvenuto in modalità “non note”. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, i soccorritori di Dello si sono precipitati in via Trento, ma non hanno trovato nessuno.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia