Lutto

Cade dal balcone e perde la vita, la vittima è Cristian Rizzini

Sul posto è giunto l'elisoccorso, le ambulanze ed i carabinieri ma non c'è stato nulla da fare, l'uomo è morto sul colpo.

Cade dal balcone e perde la vita, la vittima è Cristian Rizzini
Cronaca Bassa, 08 Agosto 2021 ore 14:50

Cade dal balcone e muore sul colpo, una tragica vicenda che ha visto come vittima il 46enne Cristian Rizzini.

La vittima

È successo nella notte tra sabato 7 e domenica 8 agosto a Castelcovati, vittima dell'incidente un 46enne del paese, Cristian Rizzini. Era da poco passata la mezzanotte quando le sirene spiegate hanno squarciato un tranquillo sabato sera estivo.

Dopo una serata trascorsa con gli amici

Secondo una prima ricostruzione il 46enne era stato da poco accompagnato a casa dopo una serata di festa da un amico, poco più di mezz'ora dopo il covatese è precipitato dal balcone della sua abitazione in centro a Castelcovati dove viveva da solo.

Non c'è stato nulla da fare

Con tutta probabilità Rizzini si è sporto troppo e ha perso l'equilibrio, la caduta purtroppo gli è stata fatale: il covatese è morto sul colpo a causa di un fortissimo trauma cervicale. Sul posto sono arrivati immediatamente elisoccorso e ambulanze insieme ai carabinieri di Castrezzato che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'ultimo saluto

A piangerlo la mamma Giacomina, il papà Franco, la sorella Barbara con Tiziano, l'adorata nipotina Alessia ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 10 agosto alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Castelcovati, partendo alle 14.15 dalla Casa del Commiato Mombelli a Chiari in via Rudiano 29/a.

Necrologie