Aggiornamento delle 13.43
Il motociclista, residente non lontano dal luogo dell’incidente, uscendo di strada, è caduto in una scarpata. Ha fatto un volo di circa 15 metri a Serniga di Salò, a poca distanza dalla chiesa di San Bernardo. Prontamente soccorso è stato affidato alle cure dei sanitari e successivamente trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Brescia. Sul posto presente anche personale drl CNSAS.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
Aggiornamento delle 12.10
Non è in pericolo di vita l’uomo che si trovava in sella alla motocross: F.L., un 59enne (queste le generalità riportate da Areu) residente nella vicinanze, ha riportato un trauma toracico-addominale, ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale.
Cade da un dirupo in motocross
Una caduta spaventosa quella che stamattina ha coinvolto un centauro, di cui ancora non si conoscono le generalità. Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, giunta sul posto per i rilievi del caso, l’uomo si trovava in sella alla sua motocross nei pressi di via Serniga, quando all’improvviso è uscito di strada precipitando dal dirupo.
Allertato, il soccorso alpino è subito giunto sul posto, così come i Vigili del Fuoco e l’eliambulanza da Brescia. In questo momento gli operatori sanitari si stanno occupando dal ferito, rimasto cosciente ma in condizioni serie.
Seguono aggiornamenti
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)