cordoglio

Cade da un albero e muore, domani l'ultimo saluto a Stefano Martinelli

Nella parrocchia di San Giovanni Battista alla Stocchetta

Cade da un albero e muore, domani l'ultimo saluto a Stefano Martinelli
Pubblicato:

Cade da un albero e muore, domani (mercoledì 27 marzo 2024) l'ultimo saluto a Stefano Martinelli.

Cade da un albero e muore, domani i funerali

Un tragico destino quello toccato a Stefano Martinelli: domenica 24 marzo 2024 l'uomo si trovava nella casa di vacanza a Lozio. Una giornata di relax che, però, si è rivelata dal tragico epilogo. L'uomo, 65 anni, di Concesio, si è arrampicato su uno degli alberi dell'abitazione quando un ramo si è spezzato di colpo sotto il suo peso. Il 65enne è caduto nel vuoto, un salto che non gli ha lasciato scampo.

Allertata la macchina dei soccorsi

A nulla è infatti valso il tempestivo sopraggiungere della moglie e dei soccorsi, le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili. Ad intervenire sul posto anche i Vigili del fuoco, i rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della compagnia di Breno. La salma è stata poi riconsegnata nella stessa mattinata alla famiglia.  Martinelli era direttore tecnico dell'Atletica Brescia 1950, numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua dipartita.

Domani l'ultimo saluto alle 10.30 nella parrocchia di San Giovanni Battista alla Stocchetta, la salma riposa nella  sala del commiato via Bargnani 25 a Sant' Eufemia.  A piangerlo la moglie Carla, la mamma Vilma, i fratelli Alberto, Antonella Cristina, Marco, i nipoti e parenti tutti.

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali