Palazzolo sull'Oglio

Cadavere ritrovato nella roggia, la famiglia non crede alla morte accidentale

I funerali si terranno giovedì 13 gennaio nella Parrocchia di San Giuseppe.

Cadavere ritrovato nella roggia, la famiglia non crede alla morte accidentale
Pubblicato:
Aggiornato:

La famiglia di Fabio Caari, l'uomo trovato senza vita nella roggia nella mattinata di lunedì 10 gennaio a Palazzolo sull'Oglio,  vuole andare a fondo e chiarire cosa sia accaduto, perché non crede alla morte accidentale.

La richiesta della famiglia

Gli inquirenti (carabinieri di Chiari e il Pm Roberta Panico), infatti, fino a martedì mattina hanno preso tempo per raccogliere ulteriori informazioni e ricostruire così gli spostamenti della vittima nelle ultime ore prima della dipartita perché sul corpo, lo ricordiamo, non sono stati rinvenuti segni di violenza. Anche per questo motivo gli inquirenti non hanno ritenuto necessario disporre l'autopsia tanto che ieri (martedì 11 gennaio) hanno dato il nulla osta ai famigliari a procedere con la sepoltura. Questi ultimi però non credono alla versione della morte accidentale. Hanno quindi incaricato un avvocato che domani (giovedì 13 gennaio) andrà a parlare con il Pm per presentare l'istanza e valutare quindi se sia  possibile procedere comunque all'autopsia.

Fissata la data dei funerali

Nel frattempo è stata fissata la data dei funerali che si terranno domani (giovedì 13 gennaio) alle 14.30 nella parrocchiale di San Giuseppe. La salma verrà poi tumulata al cimitero. Ciò non ostacola il percorso che la famiglia intende seguire essendo possibile, nel caso in cui venga accolta l'istanza, procedere con l'esumazione e quindi con l'autopsia.

 

Seguici sui nostri canali