Cadavere avvistato nel fiume: arrivano i soccorsi VIDEO

E' successo a Palazzolo e gli inquirenti non escludono nessuna pista.

Sebino e Franciacorta, 26 Luglio 2019 ore 17:13


Cadavere avvistato nel fiume: arrivano i soccorsi. E’ successo a Palazzolo sull’Oglio e alcuni passanti hanno dato l’allarme.

Aggiornamento delle 17.50

Lo scooter della vittima è stato ritrovato poco distante sul ponte dell’A4. La pista più plausibile sembra dunque quella del gesto estremo.

4 foto Sfoglia la gallery

Aggiornamento delle 17.30

A causa delle operazioni di soccorso ci sono alcuni rallentamenti sulla corsia che da Milano va verso Venezia. I soccorritori hanno nel frattempo estratto il corpo dall’acqua. Prima si è gettato in acqua un agente della Polizia stradale e poi si sono calati gli operatori dall’elisoccorso. Hanno ugualmente provato a rianimarlo, ma l’impatto è stato di più di 30 metri.

Cadavere avvistato nel fiume

L’allarme è scattato poco prima delle 17, alcune persone hanno avvistato una persona nel fiume e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Immediatamente hanno pensato si trattasse di un cadavere. E’ successo nella zona fiume, poco dopo il tratto del ponte dell’autostrada A4. Sul posto ci sono i Vigili del fuoco di Palazzolo e le Forze dell’ordine. Una parte dei pompieri è scesa verso via Molinara, sulla sponda bresciana e l’altra dalla parte di Tagliuno, frazione bergamasca di Castelli Calepio. E’ arrivato anche l’elisoccorso.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista e non si conoscono ancora le generalità della persona.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia