incidente

Brutta caduta dalla bicicletta per una 17enne, arriva l'elisoccorso

L'allarme è scattato sulla spbs300, la Statale del Gavia

Brutta caduta dalla bicicletta per una 17enne, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:

Brutta caduta dalla bicicletta per una 17enne, arriva l'elisoccorso.

Scatta l'allarme per una brutta caduta dalla bicicletta

Attimi di apprensione nel pomeriggio di ieri (giovedì 7 novembre 2024) a Ponte di Legno. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 16.30 sulla spbs300, la Statale del Gavia.

Dove si è verificato il sinistro

Allertata la macchina dei soccorsi

Ancora da chiarire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro: dalle prime informazioni pare che una ragazza di 17 anni abbia perso il controllo del suo mezzo nel tratto di Statale che attraversa la zona residenziale di Pezzo finendo sull'asfalto. Grande la preoccupazione in un primo momento: i soccorsi sono stati infatti allertati in codice rosso. Ad intervenire sul posto un'automedica mentre ad alzarsi in volo da Sondrio l'elisoccorso.

Una volta giunti sul posto i soccorritori hanno potuto constatare che le condizioni della ragazza non erano fortunatamente così gravi come temuto. La caduta dalla bicicletta e il conseguente impatto con l'asfalto sono risultati comunque violenti. Per questo motivo si è reso necessario, a livello precauzionale, il ricovero della giovane in Poliambulanza a Brescia dove è giunta in elisoccorso in codice verde. Qui la 17enne è stata curata e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

 

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali