IN TELEVISIONE

Bruno Barbieri e il Garda questa sera in tv

Il programma di Sky "Quattro Hotel" fa tappa in riva al Benaco

Bruno Barbieri e il Garda questa sera in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Bruno Barbieri e il Garda questa sera in tv.

Il rinomato chef italiano Bruno Barbieri sarà protagonista questa sera, martedì 15 settembre 2020, sul lago di Garda nella puntata del programma tv "Quattro Hotel" che l'emittente Sky Uno trasmetterà alle 21,15 sul canale 108 del digitale terrestre.

I concorrenti

Il programma non sarà in diretta: lo chef, protagonista anche di Masterchef, è già stato nei quattro locali che, come da format del programma, è andato a valutare per scegliere il migliore del Garda. Tra le attività ricettive protagoniste della serata ci sono ben due strutture bresciane: il Romantik Hotel Villa Sostaga di Gargnano e lo Splendido Bay Luxury Spa Resort di Padenghe: oltre a loro, in gara il Du Lac e Du Parc Grand Resort di Riva del Garda e il Solho Hotel di Bardolino.

Chi sarà il migliore?

Quattro eccellenze del territorio che verranno valutate per accoglienza, ristorazione, location e prezzo dai rispettivi avversari prima che i voti dello chef definiranno una volta per tutte la classifica e incoroneranno il miglior hotel del lago di Garda: appuntamento a questa sera.

Seguici sui nostri canali