Brunetto, ennesimo successo a La Sai L’ultima

Brunetto, il barzellettiere salodiano fa ancora sognare passando con successo anche la quarta delle sei puntate del popolare programma di canale 5.

Brunetto, ennesimo successo a La Sai L’ultima
Garda, 13 Luglio 2019 ore 00:55

Brunetto (Bruno Lusenti) passa ancora una volta il turno a La Sai L’Ultima, il popolare programma di canale 5 condotto da Ezio Greggio. La quarta di sei puntate è andata in onda questa sera (venerdì 12 luglio).

…e passa ancora il turno

In questa puntata il salodiano, parte della squadra gialla capitanata da Biagio Izzo, si è cimentato in una barzelletta parte della categoria «Inferno/Paradiso» ottenendo un ottimo risultato, 8,1/10, secondo posto per la squadra rossa capitanata da Gianluca “Scintilla” Fubelli con 7,6/10 e terzo posto per la squadra azzurra capitanata da Maurizio Battista con 7.5/10.

Un grande successo che permette di godere della simpatia di Brunetto anche nella prossima puntata, la penultima, che andrà in onda venerdì 19 luglio sempre su Canale 5 e sempre in prima serata. Vincitore di questa puntata è stato Raoul concorrente della squadra azzurra che passa direttamente in finale.

Grandi nomi

Oltre ai jolly Valentina Persia, Uccio De Santis e Alessandro Paci hanno preso parte a quest’ultima puntata Giuseppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

Chi è Brunetto?

Brunetto (Bruno Lusenti) musicista, show man e comico salodiano ha sfidato , forte della sua prorompente comicità gardesana, i barzellettieri di tutta Italia. Dopo la partecipazione e la vittoria nel 1994 alla finale nazionale del Superkaraoke di Fiorello, è tornato su canale 5 a «La Sai l’Ultima: digital edition» condotta da Ezio Greggio. Nel corpo di ballo del programma un altro talento gardesano, Lorenzo Cobelli di Puegnago del Garda.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia