Brunetto, ennesimo successo a La Sai L'ultima

Brunetto, il barzellettiere salodiano fa ancora sognare passando con successo anche la quarta delle sei puntate del popolare programma di canale 5.

Brunetto, ennesimo successo a La Sai L'ultima
Pubblicato:
Aggiornato:

Brunetto (Bruno Lusenti) passa ancora una volta il turno a La Sai L'Ultima, il popolare programma di canale 5 condotto da Ezio Greggio. La quarta di sei puntate è andata in onda questa sera (venerdì 12 luglio).

...e passa ancora il turno

In questa puntata il salodiano, parte della squadra gialla capitanata da Biagio Izzo, si è cimentato in una barzelletta parte della categoria «Inferno/Paradiso» ottenendo un ottimo risultato, 8,1/10, secondo posto per la squadra rossa capitanata da Gianluca "Scintilla" Fubelli con 7,6/10 e terzo posto per la squadra azzurra capitanata da Maurizio Battista con 7.5/10.

Un grande successo che permette di godere della simpatia di Brunetto anche nella prossima puntata, la penultima, che andrà in onda venerdì 19 luglio sempre su Canale 5 e sempre in prima serata. Vincitore di questa puntata è stato Raoul concorrente della squadra azzurra che passa direttamente in finale.

Grandi nomi

Oltre ai jolly Valentina Persia, Uccio De Santis e Alessandro Paci hanno preso parte a quest'ultima puntata Giuseppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

Chi è Brunetto?

Brunetto (Bruno Lusenti) musicista, show man e comico salodiano ha sfidato , forte della sua prorompente comicità gardesana, i barzellettieri di tutta Italia. Dopo la partecipazione e la vittoria nel 1994 alla finale nazionale del Superkaraoke di Fiorello, è tornato su canale 5 a «La Sai l’Ultima: digital edition» condotta da Ezio Greggio. Nel corpo di ballo del programma un altro talento gardesano, Lorenzo Cobelli di Puegnago del Garda.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali