Brunetto ancora una volta successo a La Sai L'Ultima...e passa il turno

Brunetto, ancora un grande successo alla popolare trasmissione di Canale 5. Grazie ad una barzelletta ambientata a Salò passa il turno.

Brunetto ancora una volta successo a La Sai L'Ultima...e passa il turno
Pubblicato:
Aggiornato:

Brunetto (Bruno Lusenti) musicista, show man e comico salodiano ha sfidato , forte della sua prorompente comicità gardesana, i barzellettieri di tutta Italia. Dopo la partecipazione e la vittoria nel 1994 alla finale nazionale del Superkaraoke di Fiorello, è tornato su canale 5 a «La Sai l'Ultima: digital edition» condotta da Ezio Greggio. Nel corpo di ballo del programma un altro talento gardesano, Lorenzo Cobelli di Puegnago del Garda. La seconda delle sei puntate è andata in onda ieri  venerdì 28 giugno in prima serata... e passa il turno.

Finale sfiorata

Il concorrente salodiano ha vinto la manche e sfiorato la finale per un decimo di punto che lo ha diviso nella sfida a tre nella quale, in caso di vittoria, è possibile passare alla puntata conclusiva della competizione. Ad avere la meglio nella puntata di ieri (venerdì 28 giugno) è stato il reggiano Willer Collura.

Questa volta Brunetto è stato schierato dal proprio coach, Biagio Izzo nella manche delle barzellette che iniziano con il classico «Ci sono un italiano, un tedesco e un francese...». La barzelletta raccontata è ambientata in un negozio di ortofrutta di Salò dove il francese e il tedesco fanno gli sbruffoni finchè non si trovano davanti ad una cassa di angurie...

La finale non è ancora certa, tuttavia i risultati ottenuti fino ad oggi sono davvero soddisfacenti. Basti pensare che solo una settimana fa la sua barzelletta sui carabinieri era risultata la migliore tra quelle della categoria.

Grandi nomi

Alla puntata di ieri hanno preso parte Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio ed Enrico Beruschi.

L'appuntamento ora è per venerdì 5 luglio sempre in prima serata su Canale 5.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali