Bresciano ubriaco semina il panico in biblioteca a Chivasso
I fatti nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 aprile

Bresciano ubriaco semina il panico in biblioteca a Chivasso.
Attimi di concitazione
Questo quanto accaduto nel pomeriggio di mercoledì 2 aprile 2025 nell'area del Movicentro di Chivasso. Il tutto ha preso il via poco dopo le 17 quando, come riportato da PrimaChivasso, un giovane originario di Brescia e ora tra i senza fissa dimora che si trovano nella Stazione Ferroviaria di piazza Garibaldi, ha fatto irruzione nella biblioteca civica MoviMente.
In biblioteca a Chivasso: bresciano ubriaco semina il panico
Il soggetto in questione è apparso particolarmente ubriaco tanto che faceva fatica a reggersi in piedi: in tale stato ha quindi iniziato a dare fastidio ai presenti. É stato quindi necessario l'intervento del personale e, quindi, delle Forze dell'Ordine. Il giovane è stato "invitato" ad uscire dalla biblioteca. Ha quindi raggiunto barcollando la zona del parcheggio del Movicentro ed è poi ritornate al MoMe per urinare contro il muro della biblioteca. Ha quindi tentato nuovamente di raggiungere le sale lettura, qui ad attenderlo i carabinieri della Stazione di Chivasso e gli agenti della Polizia Locale.
L'uomo è stato quini accompagnato in caserma, nei suoi confronti è scattata la denuncia per resistenza. É stato poi affidato alle cure dei medici del Pronto Soccorso di Chivasso.
La gallery


