Trovata l’auto del bresciano scomparso

La famiglia sta cercando Lorenzo Pagani di Palazzolo.

Trovata l’auto del bresciano scomparso
Sebino e Franciacorta, 01 Gennaio 2018 ore 15:38

Trovata l’auto a Mornico

Non si hanno ancora notizie certe su Lorenzo Pagani, il palazzolese 42enne scomparso il 31 dicembre. Ma pochi minuti fa la sua auto è stata ritrovata a Mornico al Serio, in provincia di Bergamo. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamenti

Stanno continuando le ricerche di Lorenzo Pagani, il palazzolese 42enne scomparso nel nulla domenica 31 dicembre. I carabinieri della Compagnia di Chiari stanno svolgendo alcuni accertamenti. Lorenzo lavora come operaio in un’azienda ad Adro e abita a San Giuseppe con il padre Luigi. “Al momento non ci sono novità – ha spiegato il fratello Giuseppe Pagani – Magari mio fratello non è il ragazzo più felice del mondo, ma è la prima volta che si allontana da casa. Non ha lasciato alcun messaggio”.

Bresciano scomparso nel nulla: in corso le ricerche per ritrovare Lorenzo Pagani di Palazzolo.

Bresciano scomparso nel nulla In corso le ricerche

Sono ore di ansia per la famiglia del palazzolese 42enne. L’uomo, che vive con il padre a San Giuseppe, si è allontanato domenica attorno alle 13. Il suo cellulare è stato agganciato, l’ultima volta, in via Ugo Foscolo a Pontoglio, non lontano dal fiume Oglio. La famiglia ha già sporto denuncia ai carabinieri. Lorenzo era alla guida della sua auto: una Fiat Punto marrone metallizzato targa DG551FZ.

La famiglia

Chiunque avesse notizie è pregato di contattare la famiglia, in particolar modo il fratello Giuseppe Pagani al numero 3336161612.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve