Selezione online

Bresciano diventa “Mister Italia” mentre è positivo al Covid-19

Marco Rossini, di Nave, sabato ha ricevuto due belle notizie: ha vinto il concorso e non è più positivo al Coronavirus. Ha 25 anni, è alto 187, capelli biondi, occhi azzurri, del segno dei pesci.

Bresciano diventa “Mister Italia” mentre è positivo al Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bresciano Marco Rossini, di Nave, è il vincitore dell’ultima selezione online di Mister Italia conclusasi sabato. Dopo essersi iscritto due mesi fa al concorso mentre era in quarantena in quanto ammalatosi di Covid-19, nei giorni scorsi ha ricevuto due belle notizie; la prima che dai recenti controlli la positività al Coronavirus è scomparsa, la seconda che sabato ha vinto l’ultima selezione online del celebre concorso dove, con il titolo di Mister Italia Web, accederà alle fasi nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro. Marco ha 25 anni, è alto 187, capelli biondi, occhi azzurri, del segno dei pesci. Si definisce testardo e misterioso. Lavora come guardia giurata e fa il modello. Lo sport preferito è il calcio che è anche lo sport praticato.

Sul podio

Il titolo di Mister Italia Web 2° classificato è andato ad Alessio Conti, 22enne di Roma, alto 1.90, capelli e occhi castani. Alessio è del segno dei gemelli, studia economia e finanza e la sua ambizione è lavorare nell’ambito finanziario. Si definisce solare, sportivo e socievole. Il suo cantante preferito è Antonello Venditti mentre l’attore è Leonardo Di Caprio. Il terzo classificato è Raffaele Capone, 25enne di Caserta. Capelli e occhi neri, segno zodiacale scorpione, alto 184, solare, frizzante e generoso sono alcune delle caratteristiche di Raffaele.

Seguici sui nostri canali