"Brescia terra dei veleni" diventa proposta di legge

"Brescia terra dei veleni" diventa proposta di legge
Pubblicato:

Che la nostra Provincia fosse paragonata alla "Terra dei fuochi" è da un po' che lo si sente. Ma è delle ultime ore la notiche che "Brescia Terra dei Veleni"​ diventerà proposta di legge.

Depositata alla Camera dei Deputati a prima firma del portavoce ​Movimento 5 Stelle Dino Alberti​ sarà presentata sabato ​11 Marzo​ alle 11 nella sede del Movimento 5 Stelle di Brescia via Gabriele Rosa 26, in città.

La proposta di legge si basa sull'emergenza inquinamento che coinvolge Brescia e tutta la sua provincia e che l'ha vista più volte assurgere agli onori della cronaca nazionale.

Sabato verranno illustrati i contenuti e gli obiettivi dell'iniziativa legislativa. Alla presentazione interverranno i portavoce M5S: Dino Alberti​, Parlamentare M5S alla Camera Tatiana Basilio​, Parlamentare M5S alla Camera Claudio Cominardi​, Parlamentare M5S alla Camera Giorgio Sorial​, Parlamentare M5S alla Camera Vito Crimi​, Parlamentare M5S al Senato Giampietro Maccabiani​, consigliere M5S in Regione Lombardia Laura Gamba​, consigliere M5S nel comune di Brescia.


Seguici sui nostri canali