"Brescia terra dei veleni" diventa proposta di legge
Che la nostra Provincia fosse paragonata alla "Terra dei fuochi" è da un po' che lo si sente. Ma è delle ultime ore la notiche che "Brescia Terra dei Veleni" diventerà proposta di legge.
Depositata alla Camera dei Deputati a prima firma del portavoce Movimento 5 Stelle Dino Alberti sarà presentata sabato 11 Marzo alle 11 nella sede del Movimento 5 Stelle di Brescia via Gabriele Rosa 26, in città.
La proposta di legge si basa sull'emergenza inquinamento che coinvolge Brescia e tutta la sua provincia e che l'ha vista più volte assurgere agli onori della cronaca nazionale.
Sabato verranno illustrati i contenuti e gli obiettivi dell'iniziativa legislativa. Alla presentazione interverranno i portavoce M5S: Dino Alberti, Parlamentare M5S alla Camera Tatiana Basilio, Parlamentare M5S alla Camera Claudio Cominardi, Parlamentare M5S alla Camera Giorgio Sorial, Parlamentare M5S alla Camera Vito Crimi, Parlamentare M5S al Senato Giampietro Maccabiani, consigliere M5S in Regione Lombardia Laura Gamba, consigliere M5S nel comune di Brescia.