Brescia, modifiche alla viabilità in occasione del settimo trofeo Gaburri
I veicoli degli organizzatori, e comunque al seguito della manifestazione, sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette a divieti
Brescia, modifiche alla viabilità in occasione del settimo trofeo Gaburri.
Settimo trofeo Gaburri, modifiche alla viabiltà a Brescia
In occasione della settima edizione del Trofeo Gaburri in programma domenica 9 giugno 2024. In particolare dalle 10 alle 21 di domenica 9 giugno è istituito il divieto di sosta su tutta l’area del parcheggio Sferisterio di via del Castello, in via del Castello su entrambi i lati, in contrada Sant’Urbano su entrambi i lati, via Trieste ambo i lati nel tratto compreso tra via X Giornate e via Mazzini, corso Magenta entrambi i lati.
Dalle 10 alle 24 di domenica 9 giugno è istituito il divieto di sosta in via San Faustino, corsetto Sant’Agata, piazza della Loggia, via XXIV Maggio, via Volta, via Verdi, via IV Novembre, via X Giornate.
Dalle 15.30 alle 21.30 di domenica 9 giugno saranno chiuse al traffico veicolare, con eccezione degli autobus del trasporto pubblico locale fino alle 18.30:
- via del Castello
- via Avogadro
- via Militare
- via San Faustino
- corsetto Sant’Agata
- piazza della Loggia
- via XXIV Maggio
- via Volta
- via Verdi
- via IV Novembre
- via X Giornate
- via Mazzini
- via Trieste, nel tratto compreso tra via Mazzini e X Giornate
- piazza Paolo VI
- piazza del Mercato
- via Gramsci
Dal pomeriggio
Dalle 15.30 alle 21.30 di domenica 9 giugno contrada Sant’Urbano è a doppio senso di circolazione (e non a senso unico).
Dalle 15.30 alle 21.30 di domenica 9 giugno è istituito l’obbligo di svolta a destra di via Militare nei confronti di via Langer, e di via Langer nei confronti di contrada Sant’Urbano.
Dalle 18.15 alle 21 di domenica 9 giugno è istituito l’obbligo di svolta a sinistra di via Trieste nei confronti di via A.Mario, mentre sarà chiusa al traffico via Crispi nel tratto compreso tra via Tosio e via Calini. È inoltre disposto l’obbligo di svolta a destra di via Spalti San Marco nei confronti di piazzale Arnaldo, a eccezione di residenti e autorizzati.
Dalle 17 alle 21 di domenica 9 giugno l’area di sosta dei veicoli di servizio Taxi è istituita sul lato ovest di via Gramsci nel tratto compreso tra Tresanda del Sale e Tresanda del Territorio.
Residenti, autorizzati e organizzatori
Compatibilmente con le esigenze della manifestazione, sui tratti soggetti a divieti citati nella presente ordinanza, è consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati con posto auto in area privata.
I veicoli degli organizzatori, e comunque al seguito della manifestazione, sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette a divieti.
In evidenza un'immagine d'archivio.