in città

Brescia: la corsia nord della ciclabile di via Lamarmora sarà chiusa fino al 5 agosto

A partire da lunedì 31 luglio

Brescia: la corsia nord della ciclabile di via Lamarmora sarà chiusa fino al 5 agosto
Pubblicato:

Brescia: la corsia nord della ciclabile di via Lamarmora sarà chiusa fino al 5 agosto.

Una nuova pista ciclabile a Brescia

Nell’ambito del progetto di realizzazione della nuova pista ciclabile in via Lamarmora, per consentire la posa delle nuove caditoie di raccolta delle acque, la corsia nord di via Lamarmora, tra via Volta e via san Zeno, verrà chiusa da lunedì 31 luglio a sabato 5 agosto dalle 21 alle 6.

Gli accessi garantiti

Sarà garantito l’accesso alla controstrada nord di via Lamarmora, in corrispondenza del civico 239. A seguito della chiusura, nella stessa fascia oraria, saranno deviate le linee 2 e 3 degli autobus del trasporto pubblico urbano. La Linea 2, in direzione Chiesanuova, da via Cremona svolterà a destra in via Repubblica Argentina, poi a sinistra in via S. Zeno e infine a destra in via Lamarmora per poi riprendere il percorso normale.

La Linea 13, in direzione Gussago, da via Ottorino Villa girerà a destra in via Cremona, poi a sinistra in via Repubblica Argentina, ancora a sinistra in via S. Zeno e infine a destra in via Lamarmora per poi riprendere il percorso normale. Seguiranno il percorso abituale, invece, la linea 2 in direzione Pendolina e la linea 13 in direzione Poliambulanza.

 

Seguici sui nostri canali