Brescia: in manette un 36enne, su di lui pendeva un ordine di carcerazione
L'uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di droga
Brescia: in manette un 36enne, su di lui pendeva un ordine di carcerazione.
36enne arrestato a Brescia
Ieri (giovedì 17 ottobre 2024) nel corso di un servizio di controllo svolto dalla Polizia di Stato nei pressi di Corso Garibaldi, gli agenti della volante del Commissariato Carmine hanno messo le manette ai polsi di un 36enne. Verso le 8.20 l'attenzione dei poliziotti è stata attirata da un soggetto. Quest'ultimo, alla vista della volante, ha assunto comportamenti sospetti mostrandosi particolarmente nervoso e schivo.
50 grammi di droga
Non hanno aspettato un minuto in più le forze di polizia che sono quindi riuscite ad identificare il soggetto in questione che è risultato destinatario di rintraccio per ordine di carcerazione. Conseguentemente alla perquisizione il 36enne è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente: in particolare con lui aveva la cosiddetta "droga dello stupro" (rape drugs) e sostanza stupefacente tipo hashish.
Il soggetto è stato quindi condotto in Questura e avvisato il Pm di turno, per lui sono scattate le manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, condotto presso la casa circondariale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.