la scoperta

Brescia: i Nas sospendono una pizzeria per scarsa igiene e cattiva gestione degli alimenti

A seguito dell'ispezione sono state elevate ammende per un totale di 3.666 euro e disposta la sospensione immediata dell’attività, che potrà riaprire solo dopo il pieno ripristino degli standard igienici richiesti

Brescia: i Nas sospendono una pizzeria per scarsa igiene e cattiva gestione degli alimenti

Brescia: i Nas sospendono una pizzeria per scarsa igiene e cattiva gestione degli alimenti.

I Nas sospendono pizzeria a Brescia

La scoperta nell’ambito di controlli effettuati nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Brescia unitamente ai militari del Nas con particolare attenzione agli esercizi di ristorazione maggiormente frequentati nella zona di via dei Mille e corso Garibaldi dopo numerose segnalazioni giunte ai Comandi Stazione della città.

In particolare, nel corso delle verifiche, è stata ispezionata una pizzeria del centro cittadino all’interno della quale sono emerse gravi carenze igienico-sanitarie e irregolarità nella gestione degli alimenti. Questi ultimi, in particolare, sono risultati privi delle indicazioni di tracciabilità e delle informazioni sugli allergeni.

Ammenda da oltre 3.600 euro

A seguito dell’ispezione sono state elevate ammende per un totale di 3.666 euro e disposta la sospensione immediata dell’attività, che potrà riaprire solo dopo il pieno ripristino degli standard igienici richiesti.

Le immagini