Brescia, controlli in stazione due arresti

Continuano i controlli dei quartieri della Polizia Locale, nel mirino degli agenti la zona della stazione ferroviaria, tra le operazioni effettuate anche due arresti

Brescia, controlli in stazione due arresti
Pubblicato:

Due arresti, 65 verbali per violazione del codice della strada, 16 contravvenzioni per infrazioni al regolamento di Polizia Urbana e tre pubblici esercizi sanzionati. Questo il bilancio del servizio di controllo territoriale della Polizia Locale nella zona della stazione.

Gli arresti

Gli agenti hanno arrestato in piazza Repubblica un nordafricano pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, perché trovato in possesso di dieci grammi di eroina e 250 euro in contanti. La pattuglia ha arrestato anche un senegalese nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale “Freccia Rossa”. L’uomo aveva addosso 30 grammi di hashish e marijuana e 80 euro in contanti.

Le altre operazioni

Gli agenti hanno multato inoltre 16 persone per aver bivaccato abbandonando bottiglie e rifiuti. Sono stati controllati anche sei esercizi pubblici, tre dei quali sono stati multati per irregolarità per un totale di 1.200 euro. Non è stata trascurata la sicurezza delle strade. Sono stati 64 gli automobilisti multati, 24 dei quali per eccesso di velocità, mancata revisione del veicolo, mancanza dei documenti dei veicoli e dell’assicurazione.

TORNA ALLA HOMPAGE

Seguici sui nostri canali