Bovezzo: Alessandra Damiani nuovo assessore alla Cultura, Biblioteca, Commercio e Attività produttive
A seguito delle dimissioni di Camilla Bianchi che ha lasciato il ruolo di assessore a Bovezzo per poter così partecipare alle elezioni comunali in città a Brescia
Bovezzo: Alessandra Damiani nuovo assessore alla Cultura, Biblioteca, Commercio e Attività produttive.
A Bovezzo Alessandra Damiani nuovo assessore in sostituzione a Camilla Bianchi
A seguito delle dimissioni di Camilla Bianchi che ha lasciato il ruolo di assessore a Bovezzo per poter così partecipare alle elezioni comunali in città a Brescia, la Giunta ha accolto Alessandra Damiani come assessore esterno. A lei le deleghe alla Cultura, Biblioteca, Commercio e Attività produttive.
Dopo il diploma ha lavorato all'ufficio amministrativo della Flos per poi dedicarsi all'attività sindacale nella Fim Cisl. Nel 2007 è stata segretaria della Fim Brescia per poi entrare a far parte della segreteria nazionale dell'associazione. Dal 2018 al 2020 è stata segretaria nazionale. Dal 2021 è presidente di una cooperativa sociale che ha anche fondato e si dedica all'assistenza domiciliare.
Altre novità
Il sindaco ha inoltre nominato Rakeb Tosio capogruppo di maggioranza. Nomina che gli permetterà comunque di occuparsi di Pari Opportunità, Associazionismo e Regolamenti comunali. A Fabio Beretta, che segue la Protezione civile, l’Innovazione tecnologica e le Politiche giovanili, è stato affidato l’ulteriore compito della Tutela del territorio.