Bob Sinclar in Areadocks: il nuovo singolo è targato Time Records
Party esclusivo in Areadocks. Il Dj francese firma con la casa discografica bresciana.

Bob Sinclar, il dj francese tra i più quotati al mondo, sceglie di legarsi a Brescia firmando l'accordo con Time Records per il lancio del suo nuovo tormentone estivo: I Believe.
La storia
È il 1984 e Giacomo Maiolini, vede nella sua passione la possibilità di un lavoro futuro. Fonda Time, una casa discografica indipendente che in trent’anni ha segnato in modo indelebile la storia della musica in Italia e nel mondo. Dopo una scalata di successi e superstar internazionali del panorama musicale, lo spirito è rimasto sempre quello degli inizi. Time diventa così un fenomeno intriso di passione, cuore e determinazione che hanno portato il fondatore e tutta la sua crew a diventare una delle realtà più importanti.
Bob Sinclar
Nei primi anni duemila Bob Sinclair dimostra le sue capacità, pubblicando tre album in studio dal 1998 al 2003 ma, il vero successo arriva solo nel 2005 con Love Generation. Un successo dopo l'altro che lo porta velocemente ad essere una delle star musicali più apprezzate. Poi la scelta, dopo un lungo corteggiamento lavorativo da parte di Time Records, di firmare con la casa discografica bresciana per la sua nuova hit dell'estate: I Believe.
Festeggiamenti in Areadocks
In uno dei luoghi più esclusivi della città, un party riservato in Areadocks a pochi fortunati che hanno potuto godere dal vivo delle prodezze della star francese. Su Instagram e Facebook impazzano video, foto e commenti degli invitati alla festa che sono riusciti ad immortalare un momento che per Brescia, ma soprattutto per Time Records diventa storia.