Il salvataggio

Bloccati sull'impervio: recuperati due escursionisti e i loro cani

Le operazioni si sono concluse con successo: i due, recuperati in territorio di Artogne, sono stati affidati alle cure del 118.

Bloccati sull'impervio: recuperati due escursionisti e i loro cani
Pubblicato:
Aggiornato:

Bloccati sull'impervio: recuperati due escursionisti e i loro cani.

Il salvataggio

E' successo ieri, venerdì 28 febbraio, verso le 16. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia con il supporto dell'elicottero Vf Drago 80 proveniente da Malpensa, è intervenuta per soccorrere e recuperare due escursionisti con i loro due cani. I coinvolti si trovavano infatti in difficoltà in una zona impervia, con terreno ghiacciato, nella località compresa tra Montecampione 1200 e Plan 1800, zona Longarino nel comune di Artogne.

WhatsApp Image 2020-02-28 at 18.12.07
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-02-28 at 18.11.48
Foto 2 di 2

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, anche la Polizia di stato, Soccorso Alpino e personale Sanitario del 118. Le operazioni per fortuna si sono concluse con successo: gli escursionisti sono stati recuperati, così come i loro animali, e sono stati affidati alle cure degli operatori sanitari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali