Bivaccava al parco di Cologne: è risultato irregolare sul territorio
Ottenuta la convalida dell’espulsione nell’udienza avanti al giudice di Pace di Brescia, il 57enne è stato consegnato alla Polizia di Stato per il rimpatrio.
Bivaccava al parco di Cologne: è risultato irregolare sul territorio nazionale e sarà espulso nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì.
Bivaccava al parco di Cologne: è risultato irregolare sul territorio
Nella mattinata di ieri, a seguito di una segnalazione, la Polizia Locale di Cologne ha individuato un marocchino classe 62 che bivaccava tra il parco Sandro Pertini e l’esterno della Scuola Media. Pare avesse passato la notte nel parco. Fermato e accompagnato in Questura per l’identificazione, è emerso che si trova irregolarmente in Italia e alle spalle ha alcuni fermi per identificazione a Torino. Avviate le procedure per l’espulsione, l'uomo è stato tenuto in custodia dalla Polizia Locale di Cologne sino alla mattinata di oggi, giovedì. Ottenuta la convalida dell’espulsione nell’udienza avanti al giudice di Pace di Brescia, il 57enne è stato consegnato alla Polizia di Stato per il rimpatrio, che avverrà con volo da Malpensa nel tardo pomeriggio di oggi.