Biotestamento: associazione Luca Coscioni in piazza a Coccaglio

Vi sarà la possibilità di ottenere le informazioni base sul deposito DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento).

Biotestamento: associazione Luca Coscioni in piazza a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:
Biotestamento: associazione Luca Coscioni in piazza a Coccaglio domani dalle 8 alle 15 con un tavolo informativo supportato dai Radicali Italiani.

Biotestamento: associazione Luca Coscioni in piazza a Coccaglio

Nel contesto della mobilitazione nazionale sul BioTestamento, l'Associazione Luca Coscioni, con il supporto di Radicali Italiani, promuove ed organizza un tavolo informativo domani dalle 8 alle 15 a Coccaglio in piazza Marenzio all'angolo con la piazza della Torre Romana (all'altezza dell'incrocio del primo semaforo venendo da Rovato).
Vi sarà la possibilità di ottenere le informazioni base sul deposito DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento, il "biotestamento"), materiale informativo e, gratuitamente, un modello compilabile e utilizzabile. La norma non prevede un modulo standard, ma quello predisposto dall'Associazione Luca Coscioni è conforme e adattabile a piacimento.
Cittadini ed associazioni che volessero informazioni o sostenere l'iniziativa presenziando al tavolo e/o divulgando il materiale informativo possono scrivere all'indirizzo fabiobaiguera@gmail.com .
Seguici sui nostri canali