Garda

Bimbo di un anno rimane chiuso in auto, paura a Desenzano del Garda

Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Valtenesi Soccorso e i Vigili del Fuoco di Desenzano del Garda.

Bimbo di un anno rimane chiuso in auto, paura a Desenzano del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

É successo nella tarda mattinata di oggi (domenica), pochi minuti prima delle 12 in viale Angelo Anelli a Desenzano del Garda, poco lontano dal centro e a poca distanza dalla sede della biblioteca civica.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Desenzano del Garda

Il bimbo, un anno, stava giocando con le chiavi dell'auto, quando inconsapevolmente, si è chiuso all'interno della vettura. Da lì è scattato il panico e immediatamente è stato lanciato l'allarme. Sul posto sono giunti in codice giallo (il che denota una situazione di non eccessiva gravità) i Vigili del Fuoco di Desenzano del Garda e l'ambulanza di Valtenesi Soccorso.

Tanta paura e la preoccupazione iniziale ma, per fortuna, il tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ciò è stato reso possibile grazie all'intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad estrarre il bimbo. Quest'ultimo, come reso noto da testimoni presenti sul luogo dell'accaduto, è apparso tranquillo e in buone condizioni. Tanto che la missione si è conclusa sul posto non essendosi rivelato necessario il trasporto in ospedale del piccolo.

 

 

Seguici sui nostri canali