Garda

Bimbo di un anno rimane chiuso in auto, paura a Desenzano del Garda

Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Valtenesi Soccorso e i Vigili del Fuoco di Desenzano del Garda.

Bimbo di un anno rimane chiuso in auto, paura a Desenzano del Garda
Garda, 14 Giugno 2020 ore 15:51

É successo nella tarda mattinata di oggi (domenica), pochi minuti prima delle 12 in viale Angelo Anelli a Desenzano del Garda, poco lontano dal centro e a poca distanza dalla sede della biblioteca civica.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Desenzano del Garda

Il bimbo, un anno, stava giocando con le chiavi dell’auto, quando inconsapevolmente, si è chiuso all’interno della vettura. Da lì è scattato il panico e immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti in codice giallo (il che denota una situazione di non eccessiva gravità) i Vigili del Fuoco di Desenzano del Garda e l’ambulanza di Valtenesi Soccorso.

Tanta paura e la preoccupazione iniziale ma, per fortuna, il tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ciò è stato reso possibile grazie all’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad estrarre il bimbo. Quest’ultimo, come reso noto da testimoni presenti sul luogo dell’accaduto, è apparso tranquillo e in buone condizioni. Tanto che la missione si è conclusa sul posto non essendosi rivelato necessario il trasporto in ospedale del piccolo.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia