Attimi di apprensione

Bimbo di cinque anni rischia di annegare nel Chiese

Grande preoccupazione, ad alzarsi in volo da Brescia anche l'elisoccorso

Bimbo di cinque anni rischia di annegare nel Chiese
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di grande apprensione nel pomeriggio di oggi (lunedì 10 luglio 2023) ) a Vobarno: bimbo di cinque anni rischia di annegare nel Chiese.

Bimbo di cinque anni rischia di annegare nel Chiese

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio, intorno alle 14 in piazza Martiri della Libertà. Un bambino di cinque anni ha rischiato di annegare nel fiume Chiese. Fortunatamente si è trattato solo di un rischio non concretizzatosi. Il tutto grazie al tempestivo intervento da parte di un passante che si è tuffato per cercare di salvare il piccolo. Non si è trattato di un intervento facile, l'uomo ha infatti incontrato non poche difficoltà a trarre in salvo il bambino.

Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco: allertati i soccorsi

É quindi risultato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che, date le condizioni di difficoltà, sono stati allertati da parte dei passanti che stavano assistendo alla scena. Ad intervenire sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri di Salò, l'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e l'elisoccorso. Tanta paura ma, per fortuna, le condizioni del bambino così come quelle del soccorritore non sarebbero gravi.

 

 

Seguici sui nostri canali