Bimbi sorridenti per il passaggio di Santa Lucia all'ospedale

Questa mattina in occasione dell'importante ricorrenza Santa Lucia ha fatto infatti visita ai pazienti dei reparti di neurospichiatria infatile e di pediatria.

Bimbi sorridenti per il passaggio di Santa Lucia all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbi sorridenti per il passaggio di Santa Lucia all'ospedale. Questa mattina la martire "porta regali" ha fatto tappa all'Asst di Franciacorta o meglio, all'ex Mellino Mellini di Chiari.

Bimbi sorridenti

Essere all'ospedale nelle feste può essere triste, eppure basta poco per far sorridere i bambini anche nei momenti di fragilità. Questa mattina in occasione dell'importante ricorrenza Santa Lucia ha fatto infatti visita ai pazienti dei reparti di neurospichiatria infatile e di pediatria. I piccoli ospiti sono stati inondati d'affetto, ma anche di regali, donati dagli sponsoe, e caramelle. Questo è stato possibile, con il coordinamento di Fabiano Navoni, grazie all’impegno dei volontari dell’Avo e del Tribunale dei diritti dei bambini che si preoccupano di offire serenità anche nei momenti più difficili. Hanno preso parte all’incontro anche il direttore sanitario Mario Colombo e il primario Michele Spandrio. Presente anche la dottoressa Deborha Pezzola e il medico di presidio Silvano Prestino.

Seguici sui nostri canali