Bimbi si sentono male a scuola per la puzza

Bimbi si sentono male a scuola per la puzza
17 Ottobre 2016 ore 12:06

Tutto è iniziato questa mattina alle 9,30 quando un alunno della scuola primaria San Giovanni di Vighizzolo, ha accusato un malore. Avvertita la mamma, il bambino è stato prontamente soccorso. Nella scuola già dalla mattinata si avvertiva un odore sospetto. Il malore, però, è stato solo il primo di una catena di episodi di malessere che hanno messo in guardia le maestre e le altre mamme degli allunni.

Infatti, sono passate da poco le 11,30 quando è scattato l’ “allarme puzza” nella scuola elementare di Vighizzolo. Da tutti i prensenti, infatti, è stato avvertito un cattivo odore e il pensiero è subito andato alla vicina discarica. L’intervento temepestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso i primi controlli. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri, la Croce Bianca di Brescia e la Croce Rossa.

Nel frattempo altri 6 bambini sono stati trasferiti dal soccorso sanitario per accertamenti. Si attendono adesso i funzionari Arpa che indagheranno sulla provenienza dei cattivi odori. A verifica dell’accaduto il sindaco e tutte le autorità locali. I bambini sono finalmente usciti da scuola. 


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia