Bimbi in pericolo, emergenza parchi

Bimbi in pericolo, emergenza parchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Infiamma la polemica sui social network. A far infuriare i cittadini di Bedizzole sono le condizioni fatiscenti di alcuni spazi adibiti ai più piccoli. Sotto accusa il parco giochi di via Ferramola, adiacente agli impianti tennistici e abbandonato al proprio destino, che presenta innumerevoli pericoli per i bambini che lo frequentano.

"Muretto che crolla, buche da paura e spigoli di cemento ovunque - è possibile leggere nel gruppo Bedizzole su Facebook - Oggi ci ho portato a giocare mio figlio di due anni e mezzo e nel giocare gli è caduto quasi contro la testa un pezzo di muretto. Signor Sindaco mi dica lei cosa dobbiamo fare , ovviamente lasciare il parco in queste condizioni è un peccato visto che ci sono giochi bellissimi, ma ormai pericolanti: sarebbe bello poterli sistemare."

L'appello è stato subito accolto da un'ampia schiera di concittadini che hanno mosso i primi passi verso la risoluzione della problematica, offrendosi come volontari nei lavori di manodopera del parco. A patto che il Comune fornisca i materiali...


Seguici sui nostri canali