Bimba di 5 anni investita da un'auto a Rovato

Immediati i soccorsi: la piccola è stata portata all'ospedale di Bergamo, le sue condizioni sono gravi.

Bimba di 5 anni investita da un'auto a Rovato
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba di 5 anni investita da un'auto a Rovato. La piccola è rimasta incastrata sotto il mezzo: sul posto i soccorsi. Le sue condizioni sono gravi.

Bimba di 5 anni investita da un'auto a Rovato

L'incidente è avvenuto alle 11.30, in via Plodio. La bambina, una rovatese classe 2012, stava viaggiando sulla sua bicicletta quando è stata investita da una Toyota ed è rimasta incastrata sotto il mezzo. Immediato l'intervento di due ambulanze, i volontari di Bornato e la Croce verde di Ospitaletto, e dell'eliambulanza da Brescia. Sul posto anche due automezzi Vigili del Fuoco, per spostare la macchina per liberare la bambina, sempre rimasta cosciente dal momento dell'urto. Anche una pattuglia della Polizia Locale di Rovatosi si è recata tempestivamente sul sinistro per i rilievi del caso.

WhatsApp Image 2018-06-16 at 12.05.35
Foto 1 di 2

Vigili del fuoco e Polizia Locale

L'auto coinvolta nel sinistro
Foto 2 di 2

Le ambulanze e l'auto coinvolta nel sinistro

Corsa all'ospedale

Fortunatamente, dopo minuti che sono parsi interminabili, la bambina è stata finalmente estratta dall'auto e portata all'ospedale di Bergamo. E' in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Ed è rimasta sempre cosciente. Ad assistere alle operazioni di soccorso anche la mamma della piccola, evidentemente sotto choc, che ora sta raggiungendo la figlia in ospedale.

Doppio allarme

Mattinata nera sulle strade rovatesi. L'incidente avvenuto in via Plodio è stato infatti il secondo nell'arco di cinque minuti. L'altro sinistro in via XXV Aprile.

Seguici sui nostri canali