Cronaca
Bassa

Bimba attraversa la strada e viene investita a Roccafranca

La piccola non sarebbe in pericolo di vita, sul posto ambulanza e Polizia Stradale.

Bimba attraversa la strada e viene investita a Roccafranca
Cronaca Bassa, 18 Settembre 2021 ore 19:02

Sono stati attimi di apprensione quelli vissuti questo pomeriggio (sabato 18 settembre) poco dopo le 17 a Roccafranca.

Coinvolta una bambina

Ad essere coinvolta una bambina di 11 anni la quale pare abbia attraversato la strada senza guardare, finendo così  per essere investita in via Martin Luther King.

Cosa è emerso dalle prime ricostruzioni

Secondo una prima ricostruzione la bambina si trovava seduta sul marciapiede accanto alla carreggiata quando ad un tratto ha attraversato la strada, probabilmente senza guardare. In quell'attimo è sopraggiunta un'automobile, purtroppo l'impatto è stato inevitabile.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 allertati in codice rosso come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).  La bambina di origini albanesi è stata trasportata in ospedale. Una volta giunti sul posto i sanitari hanno potuto constatare la non eccessiva gravità delle condizioni in cui versava la piccola; il codice infatti è stato declassato a giallo il che indica che la piccola non desta in condizioni preoccupanti (come apparso all'inizio) e soprattutto non in pericolo di vita.  A giungere sul posto sono stati anche gli uomini della Polizia Stradale di Brescia i quali effettueranno gli opportuni rilievi del caso volti a chiarire definitivamente la dinamica di quanto accaduto.

Necrologie