Cronaca
Sinistro

Biker sbalzato dalla sella finisce contro un pullman di linea

Restano da chiarire ancora alcuni dettagli, tra cui l'esatta dinamica

Biker sbalzato dalla sella finisce contro un pullman di linea
Cronaca Valli, 28 Dicembre 2022 ore 16:24

Attimi di apprensione nella mattinata di martedì 27 dicembre 2022.

Biker sbalzato dalla sella, attimi di grande apprensione

Ad essere coinvolto un uomo di 45 anni di Lonato del Garda: l'uomo è stato coinvolto in un brutto incidente lungo la Strada provinciale 237 del Caffaro. Si trovava sulla sella della sua moto quando è stato sbalzato per poi finire contro un pullman di linea. La dinamica è ancora da chiarire nel dettaglio, di certo in un primo momento si è pensato il peggio.

Non ha mai perso i sensi

La buona notizia è che il 45enne non avrebbe mai perso i sensi anche se i traumi riportati sono risultati piuttosto seri. Una volta giunti sul posto i sanitari hanno prestato le prime cure del caso e poi è stato trasferito agli Spedali Civili di Brescia dove è stato ricoverato in codice giallo.

Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto

Su quanto accaduto sta lavorando la polizia locale della Valle Sabbia. Gli agenti si sono occupati infatti di effettuare gli opportuni rilievi del caso oltre a gestire il traffico. Il sinistro ha inoltre comportato pesanti disagi sul traffico, la circolazione è stata infatti interrotta per oltre un'ora. Il tutto per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie