incidente

Biker finisce rovinosamente a terra, arriva l'elisoccorso

La strada è stata chiusa per consentire ai sanitari di prestare le prime cure al 21enne

Biker finisce rovinosamente a terra, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:

Biker finisce rovinosamente a terra, arriva l'elisoccorso.

Biker finisce rovinosamente a terra

É successo ieri (sabato 11 marzo 2023) poco prima delle 14 a Darfo Boario Terme. Ad essere coinvolto un ragazzo di 21 anni: si trovava in sella alla sua motocicletta quando è finito a terra lungo via San Martino, la strada che porta ad Agnone sempre nel comune camuno. La dinamica dettagliata del sinistro è ancora da ricostruire: sembra tuttavia che non siamo rimaste coinvolte altre persone.

Attimi di grande apprensione

Tanta è stata l'apprensione da parte di coloro che erano presenti o che hanno sentito rumori riconducibili ad un sinistro: il giovane è stato infatti tempestivamente soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa di Breno. Ad intervenire sul posto anche i medici e gli infermieri dell'automedica. Ad alzarsi in volo da Bergamo anche l'elisoccorso. La strada è stata chiusa al traffico per consentire di prestare in tranquillità le prime cure caso al motociclista e per i rilievi del caso.

Il ricovero in ospedale

La buona notizia è che il giovane non avrebbe mai perso conoscenza, si è comunque reso necessario il trasferimento in eliambulanza alla Poliambulanza di Brescia.

 

 

 

Seguici sui nostri canali