Valtrompia

Beve un caffè e si sente male, per il 41enne non c’è stato nulla da fare

Disposta l'autopsia per capire cosa abbia causato la prematura dipartita.

Beve un caffè e si sente male, per il 41enne non c’è stato nulla da fare

Un’improvvisa tragedia ha colpito la comunità di San Colombano in Valtrompia.

Dopo pranzo

A perdere la vita il 41enne Simone Rambaldini: l’uomo si è sentito male nel pomeriggio di ieri (domenica 3 luglio) mentre si trovava all’interno dell’hotel gestito dalla famiglia. Secondo le prime ricostruzioni Rambaldini stava bevendo un caffè dopo pranzo quando si è sentito male: il 41enne si sarebbe quindi accasciato a terra subito dopo essersi alzato dal tavolo, tempestiva la chiamata ai soccorsi.

I soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto sono state un’automedica seguita da un’ambulanza dei volontari di Villa Carcina. Ad alzarsi in volo da Bergamo anche l’elisoccorso. Tutte le manovre salvavita sono state messe in atto, purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare.

In attesa di capire cosa sia effettivamente successo

Una morte improvvisa che ha lasciato l’intera comunità sgomenta: pare, inoltre, che Rambaldini, non avesse pregressi problemi di salute. Per cercare di capire meglio cosa abbia potuto determinare l’improvvisa e prematura dipartita è stata disposta un’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore. Una volta giunti i risultati dell’esame autoptico verrà resa nota la data dei funerali.