Bedizzole, accoltellato 23enne

Bedizzole, accoltellato 23enne
08 Aprile 2016 ore 14:14

Mezzogiorno di sangue a Bedizzole dove un 23enne è stato accoltellato nei pressi di via Benaco. L’uomo, ferito nel corso di quella che sembrava una lite tra colleghi, è stato soccorso successivamente da due ambulanze nei pressi di via Bontacchio. Trasportato al Civile, le sue condizioni restano gravi, ma dovrebbe essere fuori pericolo di vita (diramato codice giallo).

La lite

Le prime testimonianze tratteggiano la dinamica dell’accaduto. La lite tra l’uomo, dipendente dell’azienda Eurocomponents, e quello che inizialmente sembrava essere un collega, ma che si è rivelato poi un esterno,  scaturita verso mezzogiorno, è culminata con l’accoltellamento ai danni del 23enne.

Il movente ha le sembianze di alcuni dissapori, vendicati con premeditazione questa mattina.

Il giovane si è spinto da via Benaco fino a via Bontacchio, sede del Cops, dove è stato soccorso dalle due ambulanze e poi trasportato al Civile di Brescia. Al contrario, il 37enne, lievemente ferito anch’esso, è stato soccorso da un terzo mezzo di soccorso nei pressi di via Benaco per poi finire all’Ospedale di Desenzano. Sul luogo indagano i Carabinieri.


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia