dovra' rispomderne penalmente

Beccato writer 24enne: ha imbrattato muri pubblici e privati a Coccaglio

Alla faccia del decreto e delle ordinanze per far fronte all'emergenza Coronavirus.

Beccato writer 24enne: ha imbrattato muri pubblici e privati a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato individuato dalla Polizia Locale, che dopo aver avviato le indagini ha raccolto tutte le testimonianze del caso e i filmati della videosorveglianza.

Beccato writer 24enne: ha imbrattato muri pubblici e privati

In questi giorni su diversi muri di abitazioni e non solo sono comparse delle scritte realizzare con colori spray. Immediatamente la Locale del Montorfano ha avviato le indagini per cercare di risalire all'imbrattatore e non ci è voluto molto affinché gli agenti lo individuassero. Il writer, oltre a dover rispondere dei danneggiamenti, ha anche violato il decreto e le ordinanze relative all'emergenza sanitaria che prevedono gli spostamenti all'interno e all'esterno dei Comuni solo per comprovate esigenze.

Grazie ad alcuni testimoni e la visione delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, la Polizia Locale di Coccaglio è riuscita a identificare l’autore delle scritte apparse nelle scorse notti su diversi edifici pubblici e privati nel territorio comunale. Si tratta di un 24enne che abita in paese, nei cui confronti, raccolte le denunce dei proprietari degli immobili imbrattati, si procederà penalmente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali