Multe

Beccato a Palazzolo mentre abbandonava rifiuti nel giorno di Pasqua

Ad essere colto sul fatto è stato un rovatese. A lui 650 euro di multa per aver violato le norme restrittive in vigore per contenere il Covid-19 e quelle inerenti lo smaltimento rifiuti

Beccato a Palazzolo mentre abbandonava rifiuti nel giorno di Pasqua
Pubblicato:
Aggiornato:

Colto sul fatto la mattina di Pasqua dalla Polizia Locale di Palazzolo.

Beccato a Palazzolo mentre abbandonava rifiuti

Una brutta Pasqua quella di quest'anno per un rovatese che questa mattina, violando le norme previste per il contenimento della diffusione del Covid-19 si è recato a Palazzolo sull'Oglio nell'area dell'ex cotonificio Ferrari, struttura da tempo abbandonata, per abbandonare dei rifiuti.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Palazzolo, ai comandi del comandante Claudio Modina, hanno colto sul fatto l'uomo compiere il gesto.

Doppia sanzione per il rovatese. Ben 650 euro in totale, di cui 550 per aver violato le norme inerenti questo periodo di Coronavirus e 100 euro per l'abbandono dei rifiuti. Gli agenti hanno altresì fatto recuperare all'uomo i sacchi e se li sono fatti consegnare, hanno provveduto loro al corretto smaltimento degli stessi, così da evitare che l'uomo potesse gettarli altrove.

Nonostante le festività Pasquali gli uomini del comandante Modina sono operativi sul territorio per garantirne la sicurezza a trecentosessanta gradi.

Torna alla HOME PAGE

Seguici sui nostri canali