Beccato mentre tenta di rubare la spesa aggredisce la sicurezza con una birra
Il 30enne, già noto alle Forze dell'ordine, è stato colto in flagranza di reato e arrestato dai carabinieri
Ha cercato di uscire senza pagare la spesa, ma è stato beccato e ha aggredito la sicurezza. E' successo all'Eurospin di Ospitaletto.
Beccato mentre tenta di rubare la spesa
I fatti risalgono a domenica 23 luglio, l'episodio si è verificato all'Eurospin di Ospitaletto, in via Seriola, all'angolo con la strada statale 11.
Un giovane di circa 30 anni di origini marocchine, già noto alle Forze dell'ordine e con diversi precedenti con precedenti, è entrato nel supermercato con una borsa e vi ha nascosto all'interno diverse alimenti, per lo più salumi e formaggio per una 40ina di euro. Poi, però, si è recato in cassa per pagare soltanto una birra.
Aggredisce la sicurezza con una birra
Giunto in cassa per pagare, la sicurezza che lo aveva attenzionato nel mentre, lo ha fermato e gli ha chiesto di aprire la borsa. Lui si è rifiutato e davanti all'insistenza, il giovane ha colpito l'addetto alla sicurezza con la stessa bottiglia di birra. Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri che hanno colto il 30nne in flagranza di reato e lo hanno arrestato e condotto in caserma. Il giorno dopo è stato processato per Direttissima e l'arresto è stato convalidato. Attualmente il 30enne si trova a piede libero con l'obbligo di firma in caserma a Ospitaletto.