Bcc del Garda organizza un convegno sul Welfare Aziendale

Autorevoli esperti si confrontano in Gardaforum a Montichiari sul tema di sviluppo e benessere in azienda.

Bcc del Garda organizza un convegno sul Welfare Aziendale
Pubblicato:
Aggiornato:

Bcc del Garda organizza un convegno sul Welfare Aziendale. Autorevoli esperti si confrontano in Gardaforum a Montichiari sul tema di sviluppo e benessere in azienda.

Bcc del Garda organizza un convegno

Sempre più il welfare aziendale si inserisce quale elemento cruciale in ottica di innovazione e sviluppo di un’azienda. La tendenza a prevedere benefit da destinare a quei beni e servizi che vanno ad integrare la retribuzione dei collaboratori è rapidamente cresciuta, favorita dagli sgravi fiscali e contributivi previsti. Di questi argomenti e di tutti gli aspetti connessi al welfare aziendale se ne parlerà domani 17 ottobre al Gardforum di Montichiari. Bcc del Garda, infatti, da tempo lavora su questo tema ed ha invitato professionisti autorevoli ed esperti di settore per un approfondimento ed un confronto.

Il programma

A partire dalle 17.30 il programma prevede, dopo i saluti istituzionali di Marco Morelli, vice presidente vicario della Bcc del Garda, gli approfondimenti del professor Filippo Prataviera, incaricato presso l'Istituto Universitario Salesiano di Venezia ed esperto di pianificazione strategico-finanziaria, e dell'avvocato  Riccardo Zanon, consulente del lavoro dell'omonimo studio. Seguiranno le case history: quella di Roberto Zini, presidente di Farco Group e vice presidente AIB con delega a Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare e quella dell' avvocato Alessandro Azzi, che interviene in qualità di presidente della Federazione Lombarda delle BCC. In chiusura, verrà presentato Creawelfare, la piattaforma  che propone un servizio di consulenza su misura per attivare i servizi effettivamente utili alle esigenze di welfare dei lavoratori. Il tavolo di lavoro sarà moderato dalla giornalista economica Angela Dessì. A chiusura serata sarà servito uno sfizioso aperitivo. L’ingresso è libero e aperto a tutti sino ad esaurimento posti. Tutte le informazioni sono disponibili presso le filiali di BCC del Garda o sul sito www.bccgarda.it

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali