Battelli sul Garda, gli orari primaverili

Battelli sul Garda, gli orari primaverili
Pubblicato:

Da sabato 1 aprile è entrato in vigore l’orario primaverile di Navigarda, che durerà fino al 31 maggio, per essere poi sostituito da un più intenso programma estivo.

L'orario primaverile 2017 mantiene invariato il numero dei servizi rispetto all'orario 2016 con intensificazioni legate al nuovo calendario.

Sarà possibile usufruire di collegamenti longitudinali giornalieri fra Desenzano-Peschiera-Riva e viceversa mentre un cospicuo numero di battelli assicurerà una rete completa di collegamenti tra tutte le località turistiche del lago con corse circolari nell'alto e nel basso lago. Verranno inoltre effettuate le traversate fra Maderno-Torri e viceversa con i Traghetti per autoveicoli (28 corse nei periodi di massima intensificazione) e le corse rapide che prevedono l’impiego di aliscafi e di catamarani per gli spostamenti rapidi tra un paese e l’altro con svariati collegamenti giornalieri.

Anche per il 2017 è stata rinnovata l'iniziativa promozionale «Conosci il tuo lago», che grazie agli accordi stipulati con le Amministrazioni Comunali dei paesi che si affacciano sul lago di Garda, prevede riduzioni tariffarie per tutti i residenti dei comuni gardesani, quale stimolo a conoscere meglio e a valorizzare il proprio territorio.

 

Qui il link al sito Navigarda con gli orari


Seguici sui nostri canali