Cronaca
Triste vicenda

Batte la testa all'uscita della chiesa, muore dopo giorni di ricovero in ospedale

I funerali avranno luogo mercoledì 5 gennaio alle 15.

Batte la testa all'uscita della chiesa, muore dopo giorni di ricovero in ospedale
Cronaca Valli, 04 Gennaio 2022 ore 16:53

Lutto a Lumezzane per la scomparsa di Giovanni Nespoli deceduto all'età di 81 anni.

Passione per il volo

Il tragico epilogo è sopraggiunto dopo che, pochi giorni fa, l'uomo aveva battuto la testa all'uscita dalla chiesa della frazione di Premiano dove viveva. A seguire il ricovero in ospedale e l'aggravarsi della situazione. Ad annunciare la dipartita l'Associazione Arma Aeronautica Sezione Lumezzane sulla sua pagina Facebook

L'amico e socio Giovanni Nespoli ha chiuso le ali. Alla moglie Orietta, ai figli ed a tutti i suoi cari vanno le nostre condoglianze e ci stringiamo a loro in questo momento di dolore. Torni a librarti libero in cielo come facevi da pilota. Veglia su tutti noi. Cieli blu, Giovanni!

Era infatti anche pilota e appassionato di volo. Persona molto stimata anche come professionista. Ha infatti esercitato la professione di architetto oltre ad essere parte del Consiglio di amministrazione della scuola dell'infanzia di Sant'Apollonio.

L'ultimo saluto

I funerali avranno luogo mercoledì 5 gennaio alle 15 partendo dalla sala del commiato Benedini di via Ragazzi del 99 numero 11. Il corteo proseguirà verso la chiesa parrocchiale di San Apollonio in Lumezzane. A piangerlo la moglie Orietta, i figli Gabriella con Alessandro, Paolo con Laura, i nipoti Carlo ed Emma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Necrologie