Barista arrestato per spaccio di stupefacenti

I militari lo hanno colto in flagrante nel suo locale

Barista arrestato per spaccio di stupefacenti
Pubblicato:

Barista 40enne arrestato per spaccio. In manette anche un 48enne di origini marocchine.

Barista 40enne arrestato per spaccio

I militari della stazione di Iseo hanno arrestato un barista 40enne italiano e un marocchino di 48 anni residente a Calcio, entrambi censurati. I carabinieri, durante un controllo in un bar hanno notato che il 48enne stava cedendo qualcosa al barista, che si trovava dietro il bancone. Accortosi dei militari, l'uomo ha immediatamente tentato di di occultarlo all’interno delle tasche dei pantaloni. Gli operanti hanno subito fermato entrambi i soggetti e proceduto a perquisizione personale, rinvenendo addosso al barista due involucri in
cellophane termosaldato contenente cocaina del peso complessivo di un grammo, un involucro in cellophane trasparente di marijuana del peso di 1,5 grammi, ed un ulteriore involucro contenente hashish del peso di 10,5 grammi, appena ricevuti dal marocchino.

La perquisizione

La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di quest’ultimo ha permesso di rinvenire ulteriore involucro contenente sostanza stupefacente tipo “hashish” del peso di 0,5 grammi. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre i due arrestati sono condotti presso le proprie abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa della convalida avvenuta con rito direttissimo. A seguito di patteggiamento sono stati entrambi condannati ad una pena di sei mesi.

Seguici sui nostri canali