sinistro

Barghe: maxi tamponamento in galleria, 4 i veicoli coinvolti

L'allarme è scattato poco prima delle 11.15

Barghe: maxi tamponamento in galleria, 4 i veicoli coinvolti
Pubblicato:

Barghe: maxi tamponamento in galleria, 4 i veicoli coinvolti.

Maxi tamponamento a Barghe

Si è verificato nella mattinata di oggi (lunedì 5 agosto 2024) poco dopo le 11 nel comune di Barghe sulla Spbs237 all'interno della galleria del S. Gottardo  in direzione Vestone. Ad intervenire sul posto due pattuglie dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia.

Come riferito da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 11.15 in codice giallo, 7 in tutto le persone coinvolte : due ragazze di 17 e 18 anni, tre ragazzi di 20 anni e due uomini di 64 e 66 anni. Sul posto anche un'ambulanza. La buona notizia è che non si registrano gravi feriti.

Ripercussioni sul traffico

Il sinistro ha comportato alcuni disagi sul traffico, considerando anche l'alto tasso di traffico che caratterizza la zona in questione. In particolare, per agevolare le operazioni di soccorso del personale del 118 e per eseguire gli opportuni rilievi del caso è stato necessario far deviare il traffico verso Brescia con uscita obbligatoria verso Barghe. Il normale traffico è stato ripristinato verso le ore 12:30 circa dopo la rimozione dei veicoli e l’intervento del 118.

Seguici sui nostri canali