TIGNALE

Barca in pericolo a Tignale, intervengono i Vigili del Fuoco

Dopo la tragedia accaduta a Salò, dove due giovani hanno perso la vita probabilmente a seguito di un incidente nautico, nella serata di ieri - domenica 20 giugno 2021 - una imbarcazione è parzialmente affondata a Tignale, nel medio Garda. 

Barca in pericolo a Tignale, intervengono i Vigili del Fuoco
Cronaca Garda, 21 Giugno 2021 ore 09:23

Barca in pericolo a Tignale, intervengono i Vigili del Fuoco.

Nuovo pericolo sul lago di Garda. Dopo la tragedia accaduta a Salò, dove due giovani hanno perso la vita probabilmente a seguito di un incidente nautico, nella serata di ieri - domenica 20 giugno 2021 - una imbarcazione è parzialmente affondata a Tignale, nel medio Garda.

La disavventura è avvenuta nella serata di domenica. Ad intervenire una squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia che in collaborazione con i colleghi di Verona sono intervenuti per mettere in sicurezza il natante.

Il comunicato dei Vigili del Fuoco

«Alle 21.30 circa - si legge nella nota -, una squadra del Comando Vf di Brescia è stata allertata per il recupero di un'imbarcazione parzialmente affondata a Tignale. In collaborazione con i colleghi di Verona, intervenuti con la loro motobarca ed i sommozzatori giunti da Milano, si provvedeva alla messa in sicurezza del natante ed al successivo traino al limitrifo porticciolo. Non si segnalano feriti».

Le foto dell'intervento

3 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie