Cronaca

Bar dei gufi Dopo l'inaugurazione resterà chiuso per settimane

I titolari del locale di Palazzolo hanno preso questa clamorosa decisione.

Bar dei gufi Dopo l'inaugurazione resterà chiuso per settimane
Cronaca Sebino e Franciacorta, 17 Dicembre 2017 ore 14:16

Bar dei gufi: dopo l'inaugurazione resterà chiuso per settimane. I titolari del nuovo locale di Palazzolo hanno deciso di far "calmare le acque" dopo la manifestazione animalista.

Bar dei gufi Dopo l'inaugurazione resterà chiuso per settimane

Paola, Marika e Axel ieri si erano detti soddisfatti per l'inaugurazione del loro Owl Cafe Italy. Il primo bar con gufi vivi in Italia. Anche se per le forti polemiche e per la manifestazione avevano deciso di non portare i gufi. Ma oggi è arrivato un loro sorprendente comunicato: "Chiudiamo per qualche settimana".

Le motivazioni

Una nota clamorosa. "Abbiamo ponderato molto su tutto ciò che ci è stato detto. Siamo entusiasti del sostegno ricevuto e abbiamo ascoltato le critiche, seppur frequentemente espresse in maniera aggressiva. Premettiamo che con questo non stiamo assolutamente dando la nostra resa, ma, dopo attente riflessioni, abbiamo deciso di tenere chiuso l'Owl Cafe per qualche settimana. Vogliamo far calmare le acque e tutelarci il più possibile sotto tutti i punti di vista, specialmente pensando alla sicurezza dei nostri rapaci. L'Owl Cafe non chiude i battenti. Vogliamo portare avanti il nostro progetto e continueremo a combattere per poter informare come sempre abbiamo voluto fare".

Seguici sui nostri canali
Necrologie