Banda in concerto per gli auguri di Natale a Borgo San Giacomo: un successo
Teatro pieno per l'immancabile appuntamento natalizio

Teatro pieno per l'immancabile appuntamento natalizio ieri sera.
Il concerto
Spettacolare esibizione della Banda Santa Cecilia ieri sera al teatro dell'oratorio durante lo spettacolo natalizio in un'esplosione di luci e suoni. I cinquantaquattro "banditi" egregiamente diretti dal maestro Francesco Manfredini, hanno dato il meglio di sé nel tributo ai grandi anniversari passando dalla musica classica, alla musica leggera e la musica pop per approdare all'originale per banda.
Benemerenza
Il concerto di Natale è stato anche l'occasione per riconoscere e rendere onore all'eccellenza gabianese. "Grazie di esserci, Borgo San Giacomo sarebbe più noiosa senza di voi. Nel 2004 ho avuto il piacere di vedervi nascere, crescere, e alla fine della mia esperienza l'Amministrazione comunale vi consegna l'attestato di benemerenza per l'impegno per la diffusione della cultura musicale e la presenza civica a favore della comunità" ha sottolineato il primo cittadino Giuseppe Lama consegnando la targa.
Non è mancata l'occasione per ricordare il cavalierato conferito al maestro Francesco Amighetti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.