Bambino in bicicletta da solo in paese, la Locale lo riporta dai genitori che pensavano fosse a scuola
Il piccolo, senza pensarci due volte, ha confidato agli agenti di non essere potuto andare a scuola in quanto non si era sentito molto bene

Bambino in bicicletta da solo in paese, la Locale lo riporta dai genitori che pensavano fosse a scuola.
A Gavardo
Un bambino tutto solo e lontano da casa. É stato visto a Gavardo, intercettato da parte degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia durante il consueto controllo del territorio nella mattinata di oggi (giovedì 30 gennaio 2025).
Bambino in bicicletta da solo in paese: la scoperta
Visto l'orario inconsueto gli agenti si sono avvicinati al bambino di 11 anni chiedendogli cosa stesse facendo lì da solo a quell'ora senza i suoi genitori. Il piccolo, senza pensarci due volte, ha confidato agli agenti di non essere potuto andare a scuola in quanto non si era sentito molto bene. Risposta che ha ulteriormente insospettito gli agenti i quali, dopo aver contattato i genitori hanno capito che gli stessi erano all'oscuro di tutto, pensavano infatti che il figlio fosse in classe. Dopo aver appreso la notizia, il piccolo è stato affidato ai genitori e riaccompagnato in classe con il sollievo di tutti.