NEL VERONESE

Bambino di soli 10 giorni positivo al Covid, ricoverato in pediatria

Una volta giunti al Pronto Soccorso mamma e bambino sono stati sottoposti al test che ha subito dimostrato la positività al Coronavirus.

Bambino di soli 10 giorni positivo al Covid, ricoverato in pediatria
Pubblicato:

Bambino di soli 10 giorni positivo al Covid, ricoverato in pediatria. Il bambino aveva manifestato scarso appetito.

Bambino di soli 10 giorni positivo al Covid

E’ ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio il bambino di 10 giorni che è risultato positivo al Covid-19. Il piccolo è stato portato al Pronto Soccorso dai genitori una settimana dopo le dimissioni perché aveva scarso appetito mentre la mamma aveva la febbre alta. Il bimbo e la mamma quando erano stati mandati a casa erano in ottime condizioni ed erano entrambi negativi al Covid.

Una volta giunti al Pronto Soccorso sono stati sottoposti al test che ha subito dimostrato la positività al Coronavirus della mamma e del piccolo. Fortunatamente le condizioni del bambino non destano preoccupazioni tant’è che il piccolo non ha dovuto ricorrere al ricovero in terapia intensiva.

Sotto osservazione

Il bambino è stato sistemato all’interno di una stanza isolata e viene sorvegliato costantemente.

I sanitari hanno proceduto poi ad eseguire il test anche ai famigliari del bambino, in modo tale da riuscire a risalire alla persona che possa aver contagiato mamma e figlio.

(foto di copertina di repertorio)

Seguici sui nostri canali